ACCORDO AZIENDALE di 2° LIVELLO PER GLI ANNI 2024-2026 “STABILIMENTO TECNOLOGIE AVANZATE – VEROLI (FR)

Febbraio 13, 2024
Featured image for “ACCORDO AZIENDALE di 2° LIVELLO PER GLI ANNI 2024-2026 “STABILIMENTO TECNOLOGIE AVANZATE – VEROLI (FR)”
Condividi:

RINNOVATO OGGI, 13 FEBBRAIO 2024 L’ACCORDO AZIENDALE E ACCORDO PONTE SULL’ANNO 2023

Nel pomeriggio presso lo stabilimento “Tecnologie Avanzate” di Veroli (Fr) è stato siglato tra la Direzione Aziendale, la RSU di fabbrica e le Segreterie Provinciali di Frosinone della FIM-CISL e della CISAL Metalmeccanici, l’Accordo di 2° Livello aziendale per le annualità 2024-2025-2026 contestualmente l’Accordo sindacale per la copertura economica anno 2023.

La FIM-CISL esprime un giudizio più che positivo per il risultato raggiunto. Riteniamo che questo accordo possa contribuire alla crescita generale dell’Azienda e con essa un miglioramento economico, per quanto possibile, di tutti i dipendenti.

Molti dei temi in esso riportati coincidono in parte con ciò che era riportato anche nella nostra Piattaforma, restano fuori, argomenti importanti come il Mercato del Lavoro e quello di Salute e Sicurezza, ma riteniamo che questi, visto anche la disponibilità della stessa Azienda potranno essere monitorati ed affrontati in riunioni dedicate.

Siamo anche soddisfatti perché durante il confronto alcune nostre proposte sono state considerate valide e meritevoli di attenzione tanto da essere ufficializzate nei testi.