SIGLATO IL PRIMO ACCORDO AZIENDALE di II° LIVELLO “STAB. TECNAVAN INTERIORS srl

Marzo 12, 2024
Featured image for “SIGLATO IL PRIMO ACCORDO AZIENDALE di II° LIVELLO “STAB. TECNAVAN INTERIORS srl”
Condividi:

Nel pomeriggio odierno 12 Marzo, presso lo stabilimento “Tecnavan Interiors” di Castelliri (FR) è stato siglato tra la Direzione Aziendale, il RSA di fabbrica (Ferri Davide) e la Segreteria Provinciale di Frosinone della FIM-CISL (Giuseppe Calcagni), il Primo Accordo di 2° Livello Aziendale a copertura delle annualità 2024-2025-2026 e contestualmente, anche un Accordo Sindacale per la copertura economica in Fringe Benefit aggiuntivo a quello previsto dal vigente CCNL da erogare nel periodo Maggio-Giugno 2024.

La FIM-CISL, esprime un giudizio più che positivo per il risultato raggiunto. Riteniamo che questo accordo, che segue di poche settimane quello praticamente simile, siglato presso l’altro stabilimento (Tecnologie Avanzate di Veroli) di proprietà dello stesso gruppo imprenditoriale, possa contribuire ulteriormente alla crescita generale dell’Azienda e con essa un miglioramento economico, per quanto possibile, di tutti i dipendenti.

Tutti i temi in esso riportati coincidono in buona parte con ciò che era riportato anche nella nostra Piattaforma, resta fuori, qualche argomento altrettanto importante come il Mercato del Lavoro e quello di Salute e Sicurezza, ma riteniamo che questi, visto anche la disponibilità della stessa Azienda, potranno essere monitorati ed affrontati se necessario, in riunioni dedicate.

Siamo anche soddisfatti perché durante il confronto alcune nostre proposte sono state considerate valide e meritevoli di attenzione tanto da essere ufficializzate nei testi.
Al termine del confronto odierno, le parti si sono date reciproco impegno al monitoraggio
periodico dei dati riferiti agli obbiettivi del PDR e ad altri argomenti.
Informiamo tutte le Lavoratrici e tutti i Lavoratori che con molta probabilità verrà quando
prima organizzata un’assemblea in cui si analizzeranno i dettagli di questo accordo integrativo.